Il sito di CakeSupplies: la storia continua!

Lanciare un nuovo sito web, non è qualcosa che si fa tutti i giorni o che si finisca di fare da un giorno all'altro. Il nostro sito è attivo già da un po' di tempo ma ciò non significa che non ce ne occuperemo più, anzi. Il vostro feedback, i vostri contributi e le domande sono molto importanti in questo  processo. Visto che alla fine, siete voi ad usufruirne. Con la presente intendiamo quindi ringraziare tutti coloro che si sono premurati di fare un feedback e lasciare dei commenti. Raccogliamo tutte le richieste cercando di gestirle nel più breve tempo possibile. Richieste e problemi individuali così come il login, i prezzi e la consegna godranno, ovviamente, della nostra priorità.

Siete curiosi di sapere ciò che nel frattempo abbiamo già fatto col vostro feedback?

  • L'ordine nella nuova categoria di prodotti è stato modificato, i prodotti più recenti appariranno d'ora in poi sempre in cima. 
  • Avete riscontrato problemi con lo strumento di caricamento. Il sistema non riconosce alcuni files, che per questo non sono stati scaricati. Questi problemi ora sono stati risolti e adesso lo strumento di caricamento funziona correttamente. 
  • Mostrare tutti i prodotti del carrello su una sola pagina. Purtroppo non è stato possibile mostrare tutti i prodotti su una sola pagina, questo potrebbe inficiare la velocità del sito compromettendo il completamento dell'ordine significativamente. Ciò che abbiamo fatto ora è aumentare la quantità di prodotti mostrati da 10 a 40 su una pagina. 
  • Ora è possibile stampare il tuo ordine dal tuo account.
  • A causa di un problema tecnico, alcuni prodotti non sono stati visualizzati sul sito. Ora il problema è stato risolto. 
  • Il tuo gruppo clienti è stato aggiunto al tuo account cliente, così ora potrai controllare il gruppo specifico a cui sei assegnato nel tuo account. 
  • Sono state apportate modifiche all'avviso delle scorte di magazzino ed ora la notifica si può inviare correttamente.
  • I filtri, a livello di categoria, ora danno di nuovo i risultati corretti. In seguito ad un aggiornamento, scegliendo un filtro, i filtri mostravano più risultati, invece che meno risultati. Modificando le impostazioni, ora i filtri danno nuovamente i risultati richiesti.

Alcune delle cose che sono ancora nella nostra lista:

  • Ci sono alcuni problemi non ancora risolti come avremmo voluto. Visto che dobbiamo essere certi che tutti i cambiamenti che effettivamente apportiamo costituiscano veri miglioramenti con i risultati che cerchiamo, per risolvere alcune questioni ci vuole più tempo. Quello è, per esempio, il caso del motore di ricerca, che spesso tende a fornire troppe informazioni irrilevanti. Attualmente stiamo lavorando per ottenere una versione diversa del motore di ricerca, che implementeremo presto.
  • Regolare la pagina categoria, per assicurarsi di visualizzare più prodotti contemporaneamente. Invece di un elenco di prodotti, creeremo una vista a griglia. Così da poter mostrare più prodotti in una sola pagina e vedere solo le informazioni strettamente necessarie per ogni prodotto, come prezzi, numeri di articolo, codice EAN, info. scorte etc. Per ulteriori info. sarà possibile cliccare sulla pagina prodotto.
  • Quando si usa lo strumento di caricamento (scaricando l'ordine tramite Excel), si visualizzerà una schermata intermedia con prodotti che richiedono la vostra attenzione. Vogliamo ampliare questa schermata con offerte speciali e sconti validi con prodotti specifici, così da non perdere mai un buon affare quando ordinerete.
  • Pubblicazione del link Track & Trace di un ordine specifico nel tuo account.

State avendo ancora problemi con il nostro sito web, o avete dei commenti? In tal caso non esitate a contattarci. Noi prendiamo tutti i commenti molto seriamente e, se possibile, cerchiamo una soluzione adatta. In questo modo speriamo che voi possiate trarre sempre più vantaggio dal nostro nuovo sito web.

Image CakeSupplies site: the story continues!