Spedizioni

Noi di CakeSupplies facciamo del nostro meglio per fare in modo che gli ordini vi giungano in perfetto stato. Le vostre consegne vengono spedite tramite corriere GLS. Ordini di grandi dimensioni (il peso iniziale dipende dal Paese di destinazione) possono essere spediti su pallet. In questo caso, i prezzi si basano su gli europallets e dipendono dalla destinazione del tuo ordine. Per ulteriori informazioni suile spede di trasporto potete contattare il nostro servizio clienti. Il nostro obiettivo è di spedire il vostro ordine entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.

Il giorno della spedizione dell'ordine, vi invieremo una e-mail per confermare l'invio dell'ordine con una copia della fattura in formato pdf. Dal momento del ricevimento della e-mail, l'ordine sarà consegnato entro 1 -2 giorni lavorativi al vostro indirizzo nei Paesi Bassi, Belgio e Germania, per tutti gli altri Paesi, vigono tempi di consegna dai 3 ai 7 giorni lavorativi.

Spese di spedizione (IVA esclusa)

Per ulteriori informazioni relative alle nostre spese di trasporto, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Paese Fino a 20 kg (pacchetto) Fino a 30 kg (pacchetto) Paese Fino a 20 kg (pacchetto) Fino a 30 kg (pacchetto)
Austria € 10   Lussemburgo € 7,50
Belgio € 4,95 Malta € 40
Bulgaria € 20 Norvegia € 40
Croazia € 35 Paesi Bassi € 4,95
Danimarca € 10 Polonia € 15
Estonia € 20 Regno Unito € 12,50
Finlandia € 20 Repubblica Cece € 10
Francia € 10 Romania € 20
Germania € 7,50 Slovacchia € 10
Grecia € 40 Slovenia € 15
Irlanda € 20 Svezia € 20
Italia € 10 Svizzera € 40
Lettonia € 20 Turchia € 40
Lituania € 20 Ungheria € 15














E se i nostri uffici sono chiusi?
Nel caso in cui l'ordine non possa essere consegnato al vostro indirizzo durante i giorni lavoratiti dal lunedi al venerdì, troverete una messaggio nella vostra casella di posta elettronica con un numero di telefono. Chiamando questo numero è possibile fissare un nuovo appuntamento per la consegna, per il prossimo giorno lavorativo. Dopo il ricevimento del messaggio nella casella di posta elettronica avete fino a 5 giorni per chiamare GLS. Se il corriere non sarà stato contattato entro 5 giorni lavorativi, il vostro ordine verrà restituito a CakeSupplies. Se vi spediremo nuovamente l'ordine, allora dovrete pagare nuovamente la spedizione.

Consegna ad un indirizzo alternativo
Nel caso in cui non potrete accettare la consegna in un giorno feriale e al vostro indirizzo, potrete fornici, in alternativa, un indirizzo diverso, al quale inviare l'ordine (per esempio: l'indirizzo di un amico o un familiare). Se lo si desidera, è possibile inserire questo indirizzo alternativo nel vostro profilo personale sul nostro sito.

Indicate la vostra preferenza
Siamo sempre lieti di aiutarvi per fare in modo che il vostro ordine vi giunga il più presto possibile. Se avete una preferenza per un giorno di consegna determinato, fatecelo sapere, inserendo una nota nella sessione “commenti” del vostro ordine, cosi da poter inviare il vostro ordine in tempi utili. Potete stare tranquilli che seguendo questa procedura l'ordine vi arriverà nella data da voi preferita.

Monitoraggio della spedizione
È possibile monitorare il vostro ordine su www.gls-netherlands.com. Se lo preferite possiamo fornirvi informazioni riguardo all'ordine per telefono o per e-mail.

E se qualcosa andasse storto?
In caso di problemi con il contenuto del pacchetto, contattateci all'indirizzo CakeSupplies via e-mail (info@cakesupplieseurope.com) o telefonicamente al numero (+31 (0) 75 650 47 85).