Dettagli ed opzioni di pagamento

Sul sito CakeSupplies è possibile scegliere diversi metodi di pagamento:

  • Multisafepay
  • Fattura Pro-Forma
  • PayPal
  • Pagamento tramite fattura

Pagamento tramite MultiSafepay

MultiSafepay è il nostro fornitore di servizi di pagamento e garantisce un metodo di pagamento sicuro. Attraverso MultiSafepay siamo in grado di offrire diversi metodi di pagamento, ad esempio: Visa, Mastercard, iDeal, MisterCash/bancontact, Giropay, Sofort/Directbank, Dotpay and EPS, a seconda del Paese dal quale viene effettuato l'ordine.

Non appena il pagamento è stato confermato, saremo in grado di evadere l'ordine e spedirlo entro 2 giorni lavorativi. Nel giorno in cui l'ordine verrà spedito, ti manderemo anche una conferma tramite e-mail e ti invieremo una fattura in formato pdf da poter conservare.

Fattura Pro-Forma

Al momento di finalizzare l'ordine si può scegliere il pagamento anche tramite fattura pro-forma. Utilizzando questa opzione, potrai effettuare il trasferimento di denaro attraverso la tua banca. Dopo aver effettuato l'ordine, ti spediremo una fattura Pro-Forma entro 1 giorno lavorativo. Trasferisci l'importo dovuto ed invaci una prova di pagamento tramite e-mail, entro 3 giorni lavorativi. Saremo in grado di evadere il tuo ordine solo dopo aver ricevuto la tua prova di pagamento. Se non riceveremo la prova del pagamento, annulleremo l'ordine.

Il tuo ordine sarà spedito non appena avremo ricevuto l'accredito sul nostro conto corrente bancario.

Pagamento tramite PayPal

Se si dispone di un conto PayPal (si può effettuare la registrazione gratuita su www.paypal.com) si può scegliere questa opzione. Dopo aver confermato l'ordine si passa automaticamente alla schermata di login di PayPal. Una volta eseguito il login con i propri dati, tutti i dati compariranno nel modulo e si potra' passare direttamente al pagamento. L’avvenuto pagamento sarà registrato automaticamente sui nostri sistemi, ad accredito avvenuto vi sarà inviata una conferma d’ordine via mail. Il vostro ordine sarà pertanto spedito entro 2 giorni lavorativi dall’invio della mail di conferma.

Pagamento tramite fattura

I clienti che hanno regolarmente postato ordini negli ultimi 6 mesi possono richiedere la consegna della merce con pagamento dilazionato. Per maggiori informazioni non esitate nel contattarci.