Condizioni di consegna

Quando il cliente effettua un ordine sul nostro sito, viene creato un contratto di fornitura per tale oridnativo. Non appena il pagamento verrà confermato (stato dell'ordine “confermato”), il cliente riceverà una conferma d'ordine tramite e-mail . CakeSupplies si impegna a fornire i prodotti richiesti dal cliente, in base alle giacenze di magazzino e si impegna ad utilizzare il metodo di pagamento scelto e prende atto delle nostre condizioni generali di vendita.

L'ordine del cliente verrà evaso entro un giorno lavorativo e spedito entro 2 o 3 giorni lavorativi e in base a chi ha ordinato per primo quel determinato prodotto e in base al carico di lavoro di quel determinato giorno. Nel vostro profilo clienti potrete seguire lo stato dell'ordine . Dopo aver completato l'inserimento dell'ordine e aver confermato il metodo di pagamento prescelto, lo stato dell'ordine apparirà come “confermato”. Dopo che l'ordine è stato spedito lo stato dell'ordine cambierà in ordine “trattato e spedito”. La spedizione verrà confermata tramite e-mail. Al momento della spedizione vi invieremo una e-mail contenente la fattura ufficiale (la fattura vi verrà inviata solo tramite e-mai). Sul nostro sito potrete vedere se alcuni articoli non sono disponibili o non in giacenza.

Ovviamente gli articoli non disponibili, non verranno inclusi nell'ordine onde evitare che voi paghiate per articoli non disponibili. Il nostro sistema farà in modo che, automaticamente, gli articoli non in giacenza non vengano inseriti nell'ordine.

Per quanto riguarda gli ordini in sospeso, se un articolo è, inaspettatamente, non disponibile, all'atto dell'ordine, verrà automaticamente depennato dall'ordine. Se l'ordine è stato pagato anticipatamente, allora vi invieremo una nota di credito per l'articolo che non è stato possibile inviare . Gli articoli mancanti non verranno nuovamente rispediti e dovranno, al limite, essere riordinati. Gli ordini che vengono pagati dopo la consegna, conterranno solo gli articoli che erano in giacenza e questi articoli compariranno nella fattura.